Autosoccorso a Torino attivo 24 ore su 24

Auto in panne? Basta chiamare Autofficina Franco per un veloce soccorso stradale.

Il Soccorso Franco, regolarmente iscritto come autosoccorso, dispone di un vasto parco di carri attrezzi con caratteristiche tecniche differenti e quindi in grado di effettuare il recupero di mezzi incidentati o in panne di dimensioni varie (fino a 100 Q) su tutto il territorio, svolgendo l’attività di soccorso stradale in orario no-stop con garanzia di reperibilità 365 giorni l’anno. Può infatti capitare a tutti di rimanere bloccati con la propria auto o moto, e in queste situazioni occorre affidarsi a professionisti del settore meccanico che sappiano intervenire con celerità per rimuovere il mezzo e portarlo al sicuro all’interno di un’officina.

Servizi di soccorso stradale per enti pubblici

Questa attività viene già svolta per Enti Pubblici come Vigili Urbani di Torino di Collegno, Questura e Carabinieri, per i quali l’Autocarrozzeria Franco è anche custode giudiziario. L’officina piemontese inoltre è convenzionata con rinomate società di Assistenza Stradale. Si offrono servizi ideali per recuperare veicoli reduci da sinistro stradale, furto e/o guasto meccanico. Si possono inoltre effettuare pratiche di dissequestro presso le Autorità competenti con la produzione di eventuali pratiche di rottamazione per i veicoli antieconomici.

Assistenza stradale a Torino diurna e notturna

Per richiedere tempestivi interventi di soccorso stradale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, non esitate a chiamare l’Autocarrozzeria Franco componendo lo 011 3857070 oppure lo 011 3854380. La sede dell’attività è a Torino in Via Tolmino 70.